Info Hotel Covid-19

Info Hotel Covid-19

park-hyatt-tokyo

Gentili Clienti

Vogliamo informarvi che L’Organizzazione Mondiale della Sanità (World Health Organization o WHO) ha appena emesso delle linee guida operative per la gestione dell’epidemia Coronavirus nel settore nazionale ed internazionale della ricettività turistica, che comprende suggerimenti e consigli per far trovare al proprio ospite un ambiente sano, pulito e sicuro per la propria salute.
Un’attenzione speciale viene data alla pulizia delle aree comuni (bagni, hall, corridoi, ascensori, ecc…) come misura generale di prevenzione per l’epidemia da Coronavirus. In particolare suggerisce agli albergatori di prestare un’attenzione scrupolosa sugli oggetti che vengono toccati più di frequente: maniglie e pomelli, bottoni dell’ascensore, corrimano, interruttori che dovranno essere sanificati in modo adeguato dallo staff delle pulizie.
Per quanto riguarda le camere o aree comuni esposte a Covid-19, tutte le superfici dovranno essere sanificate più volte durante l’arco della giornata con prodotti specifici ed arieggiati giornalmente. 
Particolare attenzione, viene segnalata anche per i servizi di ristorazione erogati all’interno delle strutture. Sala colazione, ristorante e bar, infatti, dovranno essere muniti di dispenser con il disinfettante sia all’ingresso che all’uscita delle sala. Le attrezzature per la prima colazione ed i pasti che sono a contatto con gli ospiti dovranno essere disinfettate o sostituite più volte durante il servizio.
Sarà nostra premura aggiornarvi costantemente e attraverso la nostra professionalità, saremo sempre pronti, scrupolosi a selezionare i servizi richiesti per garantirvi la massima sicurezza.

Saluti,
Tre Emme

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendario

Maggio: 2020
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031