Chi Siamo

Chi Siamo

Tre Emme Sport è una società Italiana di sport business travel event management, nata nel 1990 dai soci fondatori della famiglia Mazzi proprietari del Tour Operator “Travel Market” e della Tre emme Cargo, agenzia fornitore per il Team Italia in occasione delle 10 passate edizioni di Giochi Olimpici dal 1984 al 2002.

L’esperienza degli ultimi 20 anni nell’industria del business travel sportivo unita alla passione per lo sport del CEO Marco Mazzi “PhD sport event management researcher in IOC topics”, ha permesso all’azienda di specializzarsi nel settore dello “sport event management”.

Il core business della Tre Emme Sport si focalizza  sul turismo sportivo a supporto di NOC “National Olympic Committee”, di IF “International Sport Federations”, NF “National Sport Federations” e Sports Teams per i seguenti “servizi”: voli, treni, trasporti terrestri ferroviari, hotel, hospitality sport ticketing, catering sportivo e gestione a 360° degli eventi sportivi attraverso il concetto di “Festivalizzazione”, ovvero la coesione delle  tre parti principali  quali “territorio, sport e people”, che compongono il cuore di un evento sportivo.

Una lunga esperienza costruita nel corso di 4 edizioni di Giochi Olimpici come “ATR esclusive  ticket reseller” (Londra 2012, Rio 2016, Pyongchang 2018 e Tokyo 2020), due edizioni di SuperBowl, sei edizioni di internazionali BNL d’Italia, tre edizioni di Rugby 6 Nations, una edizione di FIFA WC 2010 e molti altri medium/mega sporting events hanno permesso al transform of knowledge ricevuto, di rendere la Tre Emme sport tra i leader in Europa dello sport travel event management. Una professionalità dedicata al supporto degli stakeholder principali quali le Sport Governance Bodies, atleti, corporates e fans.

Il Team di lavoro della Tre Emme Sport è composto da professionisti che vantano un’esperienza pluriennale e certificata nell’industria dello sport e turismo.

Marco Mazzi, CEO Tre Emme Sport e PhD Researcher