Tokyo 2020 FAQ

FAQ

Find answers and solutions to common issues. If you can't find an answer, contact us and we will be happy to help.

FAQ

Quando sarà la prossima occasione per acquistare i biglietti per i Giochi Olimpici Tokyo 2020?

I dettagli per la prossima vendita dei biglietti devono ancora essere confermati. Faremo un annuncio tramite il nostro sito ufficiale e altri canali una volta stabilito.

Quando si svolgeranno i Giochi Olimpici di Tokyo 2020?

I Giochi Olimpici Tokyo 2020 sono stati riprogrammati per il periodo dal 23 luglio all’8 agosto 2021.

Come prenotare biglietti e pacchetti per i Giochi Olimpici Estivi?

Visita il nostro sito web www.treemmeviaggi.com, nella sezione Tokyo 2020 troverai tutte le informazioni sui nuovi periodi di vendita e procedure. Oppure invia un’e-mail a tokyo2020@treemmeviaggi.com

Chi può acquistare biglietti e/o pacchetti per i Giochi Olimpici Estivi?

Travel Market S.R.L. è l’ATR ufficiale che vende biglietti e servizi solo per Tokyo 2020 ed esclusivamente per i residenti italiani e maltesi.

Per gli altri territori si prega di visitare il sito ufficiale di Tokyo 2020: https://ticket.tokyo2020.org/Home/ATRList/?culture=en-us

Cosa indica la categoria?

La categoria indica la posizione del posto selezionato nello stadio.

Potrò scegliere la posizione del mio posto al momento dell'acquisto del biglietto?

Non è possibile scegliere la posizione esatta del posto. Il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020 assegnerà i biglietti in una fase successiva. Potrai conoscere il tuo posto esatto solo una volta ricevuto i biglietti per l’evento.

È possibile scegliere una categoria di prezzo specifica che va dalla categoria ‘A’ alla ‘E’ a seconda della disciplina e della sede.

Ci sono biglietti per bambini o neonati?

I prezzi dei biglietti sono gli stessi per adulti, bambini e neonati (che richiedono posti a sedere). L’ingresso sarà gratuito (nessun posto / nessun biglietto richiesto) per un bambino di età inferiore ai 2 anni (alla data della sessione) per ogni titolare del biglietto, a condizione che il bambino non occupi un posto. Se un titolare del biglietto accompagna due o più bambini, sono necessari biglietti aggiuntivi per ogni bambino che supera i limiti sopra indicati. La stessa regola si applica per gli eventi e aeree che richiedono la partecipazione in piedi.

I biglietti per la sessione che desidero sono esauriti - ce ne saranno altri disponibili?

In molti casi, la domanda di biglietti olimpici supera di gran lunga la fornitura. Tre Emme continuerà a collaborare con il Comitato Organizzatore di Tokyo 2020 per garantire il maggior numero possibile di richieste.

Come riceverò i miei biglietti acquistati?

I biglietti acquistati tramite Travel Market S.R.L. sono disponibili solo come biglietti souvenir cartacei e ti verranno consegnati tramite corriere. In caso di acquisto tardivo, considerata la probabile ristrettezza della finestra di giorni disponibili per la spedizione, potrebbe essere richiesto il ritiro in loco. Il nostro staff si assicurerà di comunicare ad ogni cliente il metodo di consegna.

Posso cancellare il mio ordine e ricevere un rimborso?

No. Una volta effettuato l’ordine del biglietto, tutte le vendite sono definitive e non è possibile annullare, scambiare o rimborsare dopo l’acquisto.